ABACO Costruzioni Edili Ing. Sessa Alfonso


ABACO Costruzioni Edili Ing. Sessa Alfonso
Immobiliari, Costruttori e Imprese edili
3707

Impresa edile individuale, sede in Salerno iscritta C.C.I.A.A. registro imprese n° 288967 ed Albo Artigiani matricola 67977, esercita l'attività di lavori generali d´ingegneria civile, in particolare esegue le seguenti categorie di opere: costruzione, ristrutturazione, recupero di edifici d'epoca, manutenzione di stabili ad uso civile ed industriale, riqualificazione architettonica e funzionale di appartamenti e locali terranei da adibire ad attività commerciali ed artigianali.

Specializzata in consolidamento e rafforzamento strutturale di telai in conglomerato cementizio armato, solai piani ed a falde, maschi o paramenti murari in pietra, mattoni o tufo e di volte, Applica le più moderne tecnologie ed i migliori prodotti presenti sul mercato.Utilizza malte mono e/o bicomponenti fibrorinforzate ad elevate caratteristiche di resistenza per il ripristino ed il risanamento di elementi tipologici ed architettonici dell'organismo edilizio. La manodopera impiegata è qualificata all'impiego di soluzioni in gel basiche o acide per la pulizia di ornamenti, cornici, modanature, ecc.. Il tutto a prezzi concorrenziali.

Stipula contratto d´appalto. Garanzia lavori. Preventivi gratuiti. Pagamenti personalizzati.

Il titolare Ing. Alfonso Sessa fornisce gratuitamente a mezzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ed Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell. 3409006586 informazioni: tecniche, commerciali, stime d'immobili, consulenza su piani di sicurezza e di coordinamento, computi metrici preventivi, offerte e stime lavori, ecc..

Vi preghiamo di indicare un indirizzo chiaro per le risposte.

ABACO Costruzioni Edili Ing. Sessa Alfonso
Via Giuseppe De Caro civ. 14
84126
SALERNO
3409006586
089253004
03249440656
SSSLNS59C13H703B

Stampa