Erba sintetica 24 porta l'eccellenza in giardino


Erba sintetica 24 porta l'eccellenza in giardino
Arredamento Esterno - Articoli per Giardinaggio
7585
erbasintetica24.com è la nuova piattaforma digitale dedicata al pianeta verde dell'erba sintetica. Pianeta verde perchè erbasintetica24.com ha deciso di puntare su i migliori materiali a disposizione a livello mondiale per produrre i tappeti in erba sintetica più belli di tutti.
Grazie ad un’area ricerca e sviluppo dedicata allo studio delle innovazioni tecnologiche più avanzate i tappeti in erba artificiale di erbasintetica24.com sono prodotti di assoluta eccellenza e all'avanguardia rispetto agli altri.
È pianeta verde perchè sono prodotti che soddisfano i requisiti in tema di sostenibilità ambientale più severi di tutti.
Ma è nella gamma di prodotti che erbasintetica24.com diventa ancora di più il pianeta verde: tutta l'erba sintetica che potete immaginare la trovate qui. I colori più sofisticati, i manti più soffici, i tappeti più resistenti e soprattutto l'erba sintetica indistinguibile dall'erba vera.
Un esempio: la linea Prestige.
La collezione Prestige offre la soluzione in erba sintetica più lussuosa per i vostri giardini e terrazzi. Prodotti eleganti, di grande design con un impatto estetico sofisticato, morbidissimi al tatto, che non hanno bisogno di manutenzione e con una vita eterna. Tutto questo racchiuso in un manto pregiato su cui godervi giornate piacevolissime. Dal punto di vista tecnico l'erba sintetica Prestige è prodotta con filati di ben quattro colorazioni diverse: tre tonalità di verde e écru. Il colore écru dona al manto un particolare effetto "erba secca" che simula straordinariamente bene un tappeto di erba naturale. I filati sono tutti a base di polietilene e propilene vergini.
E adesso parliamo del portale erbasintetica24.com. Un concentrato di semplicità e tecnologia per consentirvi  una navigazione agilissima e nel frattempo garantirvi tutta la sicurezza di acquisti superprotetti.
La piattaforma erbasintetica24.com è stata progettata per offrire all’utente una migliore esperienza di navigazione, più rapida ed immediata, grazie alla creazione di schede prodotto adeguate alle esigenze del cliente e dare maggior risalto ed evidenza ad elementi che garantiscono un più alto livello di intuitività. Quindi erbasintetica24.com è un portale facile adatto a tutti che in pochi click, stando comodamente seduti a casa od in ufficio, vi mette a disposizione il pianeta verde dell'erba sintetica.
Grandi arredatori e paesaggisti utilizzano erbasintetica24.com per la progettazione di parchi e giardini, pubblici e privati e per la progettazione di aree ricreative perchè chi da estrema attenzione all'impatto ornamentale non può scegliere prodotti di qualità inferiore.
erbasintetica24.com è un traguardo di eccellenza sia per noi che per i nostri clienti.
Insomma estetica, qualità e sostenibilità ambientale al top.
via Fara, 23
20124
Milano
0234930134

Stampa