• Logo arredamento bar contract
    Siamo un'azienda specializzata nella Progettazione e Realizzazione di arredamenti attività commerciali,con esperienza di oltre 20 anni nella progettazione di: Bar,Ristoranti,Gelaterie,Pasticcerie,Panetterie,Pizzerie,Multifood,Alberghi,Bed and Breakfast,Hotel,Residence.

    Mille idee e mille funzioni per il tuo locale
    Scegli lo stile del tuo locale:
    Definisci il tuo progetto d’impresa, pensa ai prodotti che vuoi trattare nel tuo locale, immagina l’immagine da dare alla tua attività, Scegli lo stile del tuo locale l’estetica dell’ambiente conta almeno quanto la bontà dei prodotti che proponi, Decidi qual è lo stile che vuoi dare moderno o minimal.
    Un angolo di casa al ……..ritrovare un’atmosfera famigliare
    carina l’idea di creare una piccola zona con divanetti, pouf e tavolini.
    Ivan Saccomani è a tua completa disposizione per poter insieme a tutte le tue idee, trasformarle con un progetto in pianta e con dei rendering fotorealistici e per poi programmare e seguire tutti i lavori di ristrutturazione, arredamento e finiture, per trasformare o creare da nuovo il tuo locale. Arredamentobar - Designer1995 STUDIO progetta e vende senza intermediari cosi che la trattativa è diretta e con la scontistica massima, che sarà possibile poter realizzare il tuo arredamento.
    Mettimi alla prova

    Chiamami o compila il Form qui sotto
    Basta una piantina per poter avere un progetto iniziale e con preventivo gratuito.
    Il passo successivo e verifica del locale, progetto definitivo e rendering fotorealistico.
    Inizio lavori con tempistica pianificata assistenza diretta fino alla consegna.



  • logo_cia
    confezionatrici automatiche, macchine confezionatrici, macchine pesatrici, confezionatrici verticali, confezionatrici orizzontali, confezionamento alimentari, confezionatrici non-food, saldatrici automatiche



  • alfincart
    La Alfincart s.r.l., “Quelli della Carta e della Plastica”, è un' azienda specializzata nella produzione di carta paraffinata per alimenti, di carta accoppiata a cartene per alimenti, nella trasformazione di carta per il settore dell’imballaggio alimentare ed industriale e nella lavorazione conto terzi.



  • chirurgia plastica, chirurgia plastica Firenze, chirurgia estetica, chirurgia estetica firenze



  • Chirurgo plastico ed estetico Dott. Stefano Gigliotti, opera a Roma, Milano, Latina e Verona, effettua interventi di mastoplastica additiva, mastoplastica correttiva, mastoplastica riduttiva, mastopessi, fillers, belefaroplastica, rinoplastica, lifting e liposcultura



  • Le cucine giocattolo danno ai più piccoli il primo supporto nel giocare e cucinare come dei grandi, per giocare inseguendo le proprie passioni e sogni. Le cucine sono super accessoriate, hanno tutti gli alimenti fatti in plastica, sono abbinabili con altri accessori. Grazie alla varietà di accessori abbinabili, basta un po’ fantasia per far divertire tutti i bambini.



  • Cuccia per Cani ++ Top Bestseller ✓- Top Marche ✓ - Vantaggi ✓ - Prezzi ✓ - Top Offerte ✓ - Cucce da esterno ✓ - Cucce da interno ✓- Lattiera per cani.



  • dott bove
    Il Dott. Bove può aiutarti a rimediare a quel difetto estetico che proprio non riesci ad accettare sul tuo volto, grazie alla chirurgia estetica e l'esperienza accumulata negli anni nel settore.



  • Medico Raffaele Rauso
    medico e chirurgo plastico attivo nella città di Napoli



  • 1 (3) sito
    Nasce a Roma, il 06 gennaio 1955.

    Da giovane coltiva una forte passione per l’elettronica, soprattutto per l’elettroacustica, in tali campi emerge nettamente la natura del suo pensiero tendente alla logica, queste materie se pur affascinanti si mostravano, però, troppo crude e limitanti per una mente desiderosa di umano.

    Nel 1982, infatti, s’inscrive all’università “la Sapienza” per frequentare un corso di laurea in Psicologia, e dare così sfogo alla spinta antropologica, che si faceva sentire sempre più chiara nella sua mente. Dai 30 ai 45 anni si cimenta, in modo particolare, in svariate letture di psicologia cognitiva, nonché frequenta diversi corsi e congressi su tale area psicologica. Effettua, infine, un corso annuale di perfezionamento in “psicologia cognitiva e reti neurali” e uno quadriennale di specializzazione in “psicoterapia cognitivo-comportamentale”.

    Il gusto per la conoscenza ha, così, occasione di arricchirsi sempre più.

    Dal 1991 è impegnato nel lavoro professionale di Psicologo e Psicoterapeuta, e dal 2000 di scrittore di testi di psicologia.

    La sua prima pubblicazione “Psicologia vera o religione” risale all’anno 2000, dove sincretizza la passione per la logica, l’autoconoscenza e la psicoterapia.

    Successivamente nell’anno 2002 pubblica “Personalità ed Oncologia”, avendo dato ascolto simultaneamente, sia ad un argomento molto affascinante, quale quello basato sulla possibile implicazione dello stress psicologico nella malattia neoplastica, sia alla particolare psicologia che caratterizza il circolo relazionale medico – paziente – malattia e familiari, tipico dei malati terminali. Nel 2004 catturato dall’argomento vita-morte, scrive un testo di suicidologia con il titolo “Il Suicidio in adolescenza”, dove fa emergere, in modo distinto, la particolare fragilità e complessità della mente evolutiva tipica della fase adolescenziale, nonché le svariate dinamiche implicate nella “scelta” tra il vivere e il morire.

    Nel 2004 per gusto personale s’inscrive alla facoltà di filosofia di Roma.

    Nel 2005 lavora all’ASL di Napoli nell'Unità Operativa di Salute mentale con ex. pazienti delle abolite istituzioni manicomiali, esperienza questa che gli permette di conoscere da vicino la malattia mentale grave e maturare, così, una sempre più consapevole conoscenza del funzionamento psico-comportamentale dell’uomo e delle sue aberranti manifestazioni patologiche.

    Dal 2006 al 2009 lavora ancora all’ASL di Napoli nell’Unità Materno Infantile.In tale contesto ha la grande occasione di fare esperienza sul territorio, di collaborare con i Servizi Sociali del comune, con i Carabinieri, con la Polizia e con svariate Scuole Elementari.Tale esperienza professionale lo porta, dunque, a prendere contatto con il disagio familiare, scolastico e con la delinquena che caratterizza l’interland napoletano.Il tutto è stato una presa di coscienza ancor più approfondita delle dinamiche tra genitori e figli e il loro rapporto con la scuola, nonché dei problemi che ruotano intorno alle separazioni giudiziali, all’aborto nelle minori e ai matrimoni tra minorenni.